Ciao, sono Palma, una blogger ungherese che scrive di viaggi, lifestyle e capelli ricci.

Su di me:

Vivo a Milano dal 2008, ho aperto il mio blog Vita Dolcissima nel 2016, ma mi occupo di creazione di contenuti dal 2009. Nel blog e sui canali social racconto la mia vita in Italia e parlo dei luoghi unici da scoprire in giro per il mondo con un’attenzione particolare sull’Italia.

Ho i capelli ricci che ho smesso di stirare nel febbraio del 2019 e da allora racconto il mio Curly Girl Journey ai miei follower. Sono felice di aver aiutato tantissime donne a riscoprire l’amore per i loro capelli naturali!

Grazie alla passione per il mio lavoro il blog Vita Dolcissima è tra i più influenti e autorevoli in Ungheria per quanto riguarda l’Italia e ormai è un punto di riferimento per chi ha i capelli ricci.

Contattatemi per:

– Viaggi stampa o blog tour

– Promozione di località, regioni, strutture ricettive

– Test di prodotti o servizi

– Tour enogastronomici

– Post sponsorizzati

– Collaborazioni social media

Collaborazioni recenti: ByMalia Shop for Curly Hair, Goli Nutrition, Bein Harim Tours Israel, Hotel BudaPest Sofia, Traventuria Bulgaria, Design Hotel 36 Sofia, Bonprix, Hotel Corvinus Zalaszentgrót, Residence Le Ali del Cornero, Alensa, Guam Hungary, Julka Zero Waste Webshop, Back2Bag, Sweet You Bath&Beauty, Herbarting, Narka Design Bags.

Se desideri avere più informazioni richiedi il mio mediakit.

Puoi scrivermi a palma.vd (at) gmail.com oppure qui sotto.

 

Grazie e a presto!